domenica 28 aprile 2013

Calcio Serie b: Gli amaranti del Reggina di Mister Pillon, espulso per proteste, battuti in casa dal Brescia.

A decidere la partita tra la Reggina ed il Brescia, e' stato il gol di del difensore francese del Brescia, De Maio, al 9° della ripresa.
Cosi' i tifosi del "Granillo" tornano a casa con un altra delusione, con una partita che ha lasciato poco spazio alle emozioni. Infatti la squadra di Pillon, rischia la retrocessione, quintultima nella classifica con soli 42 punti, quando mancano tre giornate alla fine del campionato.
Il Brescia, con questa vittoria si piazza al settimo posto, a poca distanza dal Varese, in corsa per i Playoff.
L'azione che ha fatto guadagnare i tre punti al Brescia, e' partita su calcio d'angolo, che ha superato Baiocco nell'unico tiro in porta del Match al nono minuto del secondo tempo.
Nel finale gli amaranto hanno avuto un occasione da gol, arrivando ad un soffio dall'1 - 1, che pero' al 95°, e' sfumato con il triplice fischio dell'arbitro.
Nella prima mezz'ora del primo tempo la Reggina ha disputato una bella partita, decisamente superiore al Brescia che in campo era stato inesistente per i primi 46 minuti di gioco, senza nessun azione nell'area dei padroni di casa.  Tant epolemiche anche sui due calci di rigore reclamati dai giocatori amaranto e dal pubblico presente al Granillo sul risultato di 0 - 0, ma l'unica decisione dell'arbitro e' stata l'espulsione di Mister Pillon per proteste che, addirittura, non sono sembrate esagerate.

Nessun commento:

Posta un commento