domenica 21 aprile 2013

CORIGLIANO CALABRO: UN PENSIONATO 70enne SI COSPARGE DI LIQUIDO INFIAMMABILE E SI DA FUOCO.

E' successo ieri mattina in una piccola cittadina in provincia di Cosenza, Corigliano Calabro, a due passi dalla Piccola Venezia.
Una tragedia, davanti ad un supermercato, si e' consumata ieri mattina, dove un settantenne si e' dato fuoco.
All'origine del gesto forse problemi di salute, pero' secondo gli inquirenti l'uomo avrebbe tentato il suicidio, per problemi economici, infatti, ulteriori accertamenti hanno spinto gli investigatori a ipotizzare una causa diversa. L'uomo sposato e con un figlio, pare soffrisse di una forte depressione causata da problemi di salute.
Le sue condizioni, ora sono molto gravi e secondo alcune ricostruzioni, l'uomo , poco prima delle 8 si sarebbe recato nel piazzale del supermercato in pigiama e ciabatte, in via fontanelle, nella zona Scalo di Corigliano, e dopo essersi cosparso di liquido infiammabile, si e' dato fuoco.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i medici del 118 e i carabinieri, che hanno subito soccorso l'anziano, trasportandolo in Eliambulanza all'ospedale di Cosenza, ma potrebbe essere trasferito con urgenza nel centro grandi ustioni di Brindisi.

Nessun commento:

Posta un commento