venerdì 12 aprile 2013

I GRILLINI CALABRESI contro l'Assenteismo. Un sistema criminale fatto di bugie, che ha portato al TRACOLLO MORALE.

Vi ricordate la vicenda successa qualche giorno fa a Reggio Calabria sull'assenteismo?
Dove furono arrestate 17 persone con l'accusa di truffa e falso, per aver raggirato un'ente comunale al servizio del cittadino.
Bene ... e' qui che entra in gioco il Movimento 5 Stelle della Calabria e di Reggio Calabria, in occasione appunto di questa operazione che ha coinvolto 95 spensierati dipendenti comunali.
"Stiamo parlando dello Specchio di un modello politico fallimentare", dicono i Grillini, un sistema fatto di bugie, omerta', complicita' e truffa che ha avuto come unico scopo solo quello di andare a fare Shopping tranquillamente, come semplicemente accompagnare i propri figli a scuola, dopo aver timbrato il loro badge, oppure ancora prendersi il caffe' in santa pace al bar piu' vicino, chiacchierando tranquillamente del piu' e del meno, mentre quelli meno fortunati, combattono per trovare un posto di lavoro, o meglio, si sforzano, chi c'e' l'ha, di tenerselo caro. E magari questi dipendenti comunali, che abbandonavano il posto di lavoro impunemente, erano quelli che un po' di tempo fa protestavano rabbiosamente in piazza Italia per il ritardo pagamento del loro stipendio, ribadisce il M5S.
Un meccanismo, che nella nostra amata Calabria incita ancora di piu' a delinguere, facendo passare un comportamento del genere, reato da codice penale, come un qualcosa di universalmente tollerato. In conclusione un modello che ha portato al tracollo morale ritenuta infine, un'assuefazione all'illegalita'.

POTREBBE INTERESSARVI ANCHE:

Nessun commento:

Posta un commento