sabato 14 settembre 2013

ACRI-COSENZA: Carabinieri aggrediti ad un posto di blocco.

E' successo ad Acri una piccola cittadina nel Cosentino, dove due giovani di Corigliano della stessa provincia, sono finiti in manette per aver aggredito due Carabinieri ad un posto di controllo.
Viaggiavano a bordo di un ciclomotore, privo di targa e assicurazione e fermati dai militari ad un posto di controllo hanno reagito in maniera violenta, colpendo i militari a calci e pugni, rifiutandosi inoltre di fornire le generalita'. In un secondo tempo i due aggressori sono stati identificati: Michele Giovagnone De Cicco, 20 anni, celibe, disoccupato e Alfonso Scarcella, 23 anni, gia' noti alle forze dell'ordine .
Uno dei due alla guida del motorino e' risultato anche privo di patente ed inoltre sono stati rinvenuti 2 coltelli a serramanico. Segnalati ai Carabinieri perche' bussavano alle abitazioni con il pretesto di chiedere informazioni e presumibilmente con l'intendo di compiere furti in abitazioni o rapine.
I due sono stati arrestati e rinchiusi in una camera di sicurezza della compagnia di Rende in attesa di essere giudicati per direttissima.

Nessun commento:

Posta un commento