mercoledì 25 dicembre 2013

CRUCOLI TORRETTA: un'evento a ritmo di musica Raggae, per far conoscere i guai della Calabria.

Un appuntamento molto particolare e' quello che si terra il 28 dicembre a Crucoli Torretta presso i locali del Top Spin in localita' Ciurana'. Un evento all'ordine del giorno, tra musica Raggae e voglia di rinnovare la propria terra.

Si rinnova cosi' il sodalizio tra il Movimento LeLampare e la Krimisa Massive. 

Anche quest’anno un appuntamento per ballare, divertirsi e allo stesso momento far conoscere ancora i guai di una terra come la nostra per la quale è necessario lottare.

Ambiente, Lavoro, Sanità, Trasporti difesi anche tramite la Cultura della Musica Ribelle dei Krimisa!

Lotta contro la discarica di Scala Coeli e contro il sistema regionale dei rifiuti che fagocita la terra e la storia e ci restituisce miseria e tumori.

Lotta per il diritto al Lavoro e contro lo sfruttamento degli immigrati e dei più poveri tutti, contro il caporalato dell’agricoltura e dell’edilizia, contro chi soffoca l’ energie positive di questo territorio e quindi
contro chi succhia il sangue di questa terra e rigurgita solo precarietà, cemento e soprusi verso il territorio e verso chi lo vive.

Lotta Per il diritto alla Sanità, calpestato anch’esso dai tacchi degli stivali della destra al potere in Regione che ha chiuso ospedali creando un effetto domino che oltre a dolore e altre morti ha causato l’aumento dell’emigrazione sanitaria fuori regione e un’emergenza perenne nei presidi rimasti aperti.
Lotta per i Trasporti oggi ancora di più.

Nonostante la pioggia di denunce e la rabbia dichiarata di migliaia di cittadini calabresi la situazione della mobilità pubblica è drammatica e rappresenta l’ennesimo scippo subito dai cittadini che cosi perdono anche il diritto alla mobilità in una nazione in cui una manciata di Iene tenta di spolpare il bene pubblico e lo Stato costruendo mega-opere inutili come la TAV Torino Lione e lasciando all’abbandono prima il meridione e poi il centro Italia.

Dai microfoni della Krimisa Massive e Manlio, giorno 28 dicembre, al Top Spin di Torretta di Crucoli sentiremo ancora urlare la nostra voglia di avere una Calabria Libera!

Nessun commento:

Posta un commento