martedì 28 gennaio 2014

Ad Amici di Maria De Filippi, arriva la nuova band Calabrese di Cirò Marina: "I Carboidrati".

Vengono dalla Calabria e precisamente da Cirò Marina, si chiamano "I Carboidrati", che con la loro bravura sono riusciti ad aggiudicarsi un posto nella scuola di "Amici".

Nascono nel 2006, ed iniziano piccoli concerti locali, ma riescono a farsi notare con il passare degli anni, calibrando la loro tenacia con diversi premi e tante riconoscenze.
Sono dei giovani ragazzi: Pasquale Sculco, Giuseppe Giardino, Leonardo CarluccioPietro SculcoAntonio Sessa, Federico Vaccaro.
La band calabrese vede il suo ingresso al programma di Amici, negli studi di Mediaset, affrontarsi in una sfida contro la band "I Simons" che vede come giudice, Fio Zanotti produttore, arrangiatore, compositore e direttore d'orchestra, che al suo via "I Carboidrati" si scatenano dando il massimo di sè che con alcuni mitici brani come: "Ahi Maria" di Rino Gaetano, "la canzone del sole" di Lucio Battisti, "questi uomini e piazza grande" di Lucio Dalla, conquistano la giuria vincendo la sfida con i Simons.

Il leader della band cirotana Pasquale Sculco, soddisfatto della prestazione canora, propria e del proprio gruppo, ci tiene a ricordare come questa loro prima esperienza, sia la più importante, dall'inizio del loro cammino insieme.
Ragazzi cresciuti con la musica nell'anima in una piccola realtà, come Cirò Marina lontani da riflettori e palcoscenici, fino ad arrivare ad "Amici", assistiti e guidati in questa avventura televisiva, che farà di loro delle vere e proprie star.

POTREBBERO INTERESSARTI I SEGUENTI ARTICOLI:

Nessun commento:

Posta un commento