domenica 16 febbraio 2014

Droga, fucile a canne mozze e diverse pistole scoperte in un bungalow dalle Fiamme Gialle a Crotone.

Le hanno trovate nascoste in un villaggio di Crotone dentro un bungalow, armi e droga.

Questa è la refurtiva che la Guardia di Finanza ha sequestrato in base ad un pedinamento degli stessi militari, portando all'arresto di tre persone: A.P. di 42 anni, G.B. e B.P. entrambi di 26 anni, tutti e tre di Crotone.
L'indagine è partita in base ad un pedinamento fatto dagli stessi militari, notando degli spostamenti sospetti di due automobili verso il villaggio.
Dalle auto sono scese tre persone, che si sono dirette verso un bungalow illuminato e dotato di telecamere di sorveglianza.
Ed è qui che è scattata l'operazione dei finanzieri che hanno bloccato in flagranza di reato i tre uomini, portandoli al ritrovamento, in un armadietto di circa 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
Inoltre sono state ritrovati diversi proiettili: 50 per pistola calibro 45, una cartuccia winchester e nove pallettoni. Sotto un materasso nella camera da letto è stata rinvenuta una pistola calibro 9 con matricola cancellata, un fucile a canne mozze e 4 cartucce.
Ed infine sono stati scoperti altri due bilancini, 25 proiettili calibro 6,35, tre proiettili calibro 9  ed alcune chiavi di automobili.
Ora tutto il materiale è a disposizione degli inquirenti, che dai risultati balistici, verificheranno se le armi hanno compiuto dei reati.

Potrebbero interessarti i seguenti articoli:

Nessun commento:

Posta un commento